Consiglio di settore

Abbiamo un consiglio direttivo che lavora costantemente per tutti voi, ma da chi è composto? Vediamolo insieme:

Loris Ruggeri

Dirigente e Consigliere addetto all’area Tecnica

“C’era una volta un genitore, padre di due bambini, che riteneva inopportuno e inconcludente continuare a portare i suoi figli ai corsi di pallavolo che si svolgevano nella palestra della scuola. Lo riteneva uno spreco di soldi, così a volte gli capitava di trasmettere svogliatezza o pensieri negativi ai figli, che con il passare del tempo sembravano perdere entusiasmo nel partecipare agli allenamenti. Un giorno, questo genitore provò a confrontarsi con un altro genitore amico che portava anch’egli i suoi figli alla stessa società:

Perché continui a pagare soldi per far fare pallavolo ai tuoi figli? – Chiese all’amico.

Beh, devo confessarti che io non pago per far fare pallavolo ai miei figli. – Rispose il secondo, che poi continuò:

Pago per quei momenti in cui i miei figli son così stanchi che vorrebbero smettere, ma non lo fanno; perché imparino la disciplina e ad aver cura del proprio corpo; a lavorare con gli altri e a essere buoni compagni di squadra; a gestire la delusione quando non ottengono la vittoria che speravano di avere, ma devono ancora lavorare duramente.

Io pago per le opportunità che la pallavolo dà ai miei figli di sviluppare qualità che serviranno loro per tutta la vita. E per dar loro l’opportunità di far del bene alla vita degli altri e, da quello che ho visto finora, penso che sia un buon investimento.”

Da oltre 30 anni al Corona, convinto che lo sport possa contribuire a formare persone migliori.

Matteo Sbernardori

Consigliere addetto all’area Comunicazione e Dirigente della squadra di 1^ Divisione Maschile

Ho iniziato a giocare a pallavolo 6 anni fa, dopo diversi altri di basket, ed è subito nata una grande passione per questo sport.
Dopo 2 anni ho assunto il ruolo di dirigente della squadra maschile, entrando sempre più nelle dinamiche del Consiglio della società.
Da quest’anno sono stato ufficialmente nominato consigliere addetto alla comunicazione e spero di riuscire a svolgere al meglio la mia nuova funzione.

Maurizio Guasti

Consigliere addetto all’area Economica

Giocatore e poi allenatore da 40 anni nel volley. Una vita per il Corona e ora consigliere dove spero di fare crescere ancora più questo splendido movimento nello stile unico della polisportiva.

Gianfranco Felloni

Consigliere addetto all’area Materiale

Da sempre al corona, pronto a lavorare per voi.

Geminiano Uberti

Consigliere addetto all’area Segreteria

Dal 2000 nel Corona volley prima come dirigente ora consigliere addetto alla segreteria.

Emanuela Zaniboni

Segreteria

Sono in segreteria e “lavoro” per tutti voi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: