Si rinnova anche per l’A.S. 2022/23 la collaborazione tra noi e la società di volley femminile Millenium Brescia…
Continuiamo a mantenere alta l’asticella!

Le parole dei direttori sportivi:
Stefano Ferrari (Millenium BS): “Siamo felici che la collaborazione fra Volley Millenium e Corona Volley prosegua anche nella nuova stagione.
In un incontro di poche settimane fa, ho avuto il piacere di incontrare lo staff dirigenziale ed il gruppo dei tecnici di Corona, nel quale si è evidenziato, nei vari argomenti, la filosofia di collaborazione fra le due società: creare un percorso di crescita del giovanile condivisa e la continua formazione dei tecnici, con scambi e confronti attivi fra i due sodalizi. Lavorare coscientemente nel giovanile e creare cultura pallavolostica di livello nei giovani e nello staff tecnico è uno dei nostri più importanti obiettivi comuni. Millenium darà massima disponibilità a Corona Volley, certi della ben riuscita della collaborazione, grazie anche al lavoro di coordinamento e di interfacciamento del responsabile tecnico cremonese Gabriele Montano.”
Loris Ruggeri (Corona Volley): “A Brescia abbiamo trovato una societa’ seria, ben organizzata, con le idee chiare non solo sulla prima squadra ma anche sull’attivita’ giovanile. Il Corona ha tanti allenatori giovani, con entusiasmo e voglia di crescere, ma che difettano inevitabilmente di esperienza. E’ giusto dar loro fiducia ma e’ anche un dovere da parte nostra offrirgli delle opportunità di miglioramento. Uno dei principali obiettivi della collaborazione con Millenium e’ proprio quello di curare la crescita di tutti i tecnici (giovani ma anche meno giovani) attraverso formazione e scambi di esperienze. In questi primi 2 anni non e’ stato semplice perseguire queste finalita’ per motivazioni facilmente intuibili, ma vogliamo proseguire con fermezza sulla strada intrapresa.”
#ancorainsieme #alleniamoiltalento #volley