Staff Tecnico

Volete conoscere gli allenatori che si occupano della crescita dei nostri atleti? Eccoli:

Gabriele Montano

Coordinatore tecnico

Cremonese, 41 anni, Gabriele ha mosso i primi passi da allenatore nella nostra società per poi maturare importanti esperienze in altre realtà della provincia di Brescia.
Da 2 anni fa parte dello staff tecnico del Millenium Brescia di seria A1 femminile, dove, nel particolare, segue i gruppi U16 e U18, incarico che si protrarrà anche per la prossima stagione, in contemporanea all’impegno da noi affidato per la nostra società.

Camillinha Saldanha

1° Allenatrice – Under 15
1° Allenatrice – Under 13 C

Italo-brasiliana, giocatrice di beach volley di livello internazionale, campionessa mondiale u21 per il Brasile e schiacciatrice indoor di assoluto valore, entra a far parte dello staff tecnico del Corona Volley.
In Italia dal 2008, molto conosciuta dagli addetti ai lavori, Camillinha ha giocato e allenato nei rispettivi settori giovanili, per numerose società, anche della nostra zona (Offanengo, Marudo, Gossolengo), contribuendo in modo determinante alle promozioni di queste formazioni alla serie B2 anche se, per ragioni burocratiche, non ha mai potuto cimentarsi in campionati nazionali.

“Sono felicissima di intraprendere questa nuova avventura e non vedo l’ora di poter conoscere le ragazze che allenerò e trasmettere loro la mia esperienza e l’amore per questo sport meraviglioso”

Christian Sartori

2° Allenatore – Under 15
2° Allenatore – Under 13 C

Giocatore della squadra della prima divisione maschile al Corona, è alla sua prima esperienza come allenatore. Per due giorni alla settimana partecipa agli allenamenti del giovanile della Millenium Brescia.

Alessandro Feraboli

3° Allenatore – Under 15
3° Allenatore – Under 13 C

Giocatore della squadra della prima divisione maschile al Corona, è alla sua prima esperienza come allenatore. Si occupa anche della gestione dei Social Media del settore Volley.

Paolo Sagliani

1° Allenatore – Under 14

Originario di Busseto, ha allenato numerose formazioni parmensi e piacentine. Dopo la parentesi alla Cava&Sesto, 2 anni fa ha guidato il Pro Villanova alla promozione in serie D. La scorsa stagione ha affrontato con il medesimo gruppo targato Monticelli Volley il campionato regionale e, al momento della sospensione, era in lizza per la promozione in serie C.

Andrea Conti

2° Allenatore – Under 14

Cremonese, laurea in scienze motorie, giocatrice di Paolo a Monticelli, inizierà la sua esperienza di allenatrice.

Emilio Meanti

1° Allenatore – Under 13 M

È uno degli allenatori più esperti nel mondo pallavolistico cremonese; ha allenato per Ambrosiana, Esperia e Cava&Sesto.

Beatrice Sozzini

1° Allenatore – Under 12 2009

Da sempre giocatrice, prima al Corona e successivamente alla Dinamo Zaist, torna alle radici per poter trasmettere alle ragazze passione e dedizione per il nostro sport.

Margherita Mondini

2° Allenatore – Under 12 2009

Da sempre giocatrice, prima al Corona e successivamente alla Dinamo Zaist, torna alle radici per poter trasmettere alle ragazze passione e dedizione per il nostro sport.

Riccardo Borghesi

1° Allenatore – Under 12 2010

Fabio Bonfatti

2° Allenatore – Under 12 2010

Massimo Puerari

1° Allenatore – Minivolley

Veronica Mariotti

1° Allenatrice – Under 10
2° Allenatrice Minivolley

Luca Betti

1° Allenatore – 1^ Divisione Maschile

Luca ha già lavorato con la nostra società per 5 anni sul settore femminile fino al 2018.
Ha inoltre maturato diverse esperienze tra il 2004 e il 2018 nella zona mantovana e bresciana, soprattutto nel maschile tra la B1 e la B2.
È stato anche selezionatore provinciale per il maschile negli anni 2000.

Rosario Campione

2° Allenatore – 1^ Divisione Maschile

Rosario ha iniziato come primo allenatore in provincia di Milano ad Assago nelle categorie u16, u18 e 2^ divisione femminile. Dopo il trasferimento a Cremona ha allenato categorie dalla 3^ divisione alla serie D femminile come secondo in esperia e a Pizzighettone e come primo alla Cava&Sesto.
È alla prima esperienza con il maschile, ma molto soddisfatto all’idea di iniziare questo nuovo percorso.

Alessia Nico

3° Allenatore – 1^ Divisione Maschile

Da 4 anni allena insieme a Luca Betti il settore maschile. Dopo anni da giocatrice, quest’anno sarà per lei il primo al Corona come allenatrice.


Hai bisogno di ulteriori informazioni?

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: